DUE PAROLE SUL MEETING AMBIENTALE (17)

“Tre minuti alla fine del meeting.”

“Ci dica MacLoss”, chiede un generale, “è sicuro che funzionerà?”

“Vi basti sapere che si tratta di un nuovo tipo di gas. Uscirà dalla ventilazione. Lo inali e ti trasformi in compost. Agisce subito. Quelli in sala avranno giusto il tempo di pensare che qualcuno ha scoreggiato, dopodiché…”

“Compost.”

“Esatto, generale.”

“Due minuti e quarantacinque secondi alla fine del meeting.”

I circensi dei Ghiacci Rossi catturano l’attenzione del pubblico con dei volteggi forsennati Œñâƒù Ðiä ƃ� úæÌÏr#r ‘ üòM³ìß ¹^‹=éýÌ !ÀF¶¬ in anelli `@Õ di fuoco acido dentro ai quali saltano a torso nudo. R% tþÈo A½ :˜¿ok äù #š¨ñ´2 ‰õa � ·7″ü mÝ# lasciano tracce di saliva come ectoplasmi fumanti. Un circense oscilla a testa in giù su un anello – mani e braccia aperte in un saluto al pubblico, che lo ricambia con applausi e lanci di baci. In segno di riconoscenza il circense sputa in aria. La sua saliva si appiccica accidentalmente al sostegno che tiene l’anello sospeso. Dopo un rapido sfrigolio, il sostegno cede. Anello e circense precipitano nel vuoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COSTA OVEST – 01
  … e tu mi accompagnavi tra i turisti e i bagnanti / spiaggiati su un lido della Costa Ovest Read more.
ALLUDO
Flutti rotti. Vetri. Incagli. Voce! “Sono il tuo pupo”. Spirale gutturale. Di pancia. “Dove mi hai messo?” – Sclerato, lacerato Read more.
SPORE – 509
la cosa, però, è finita lì. Read more.
MINIERISMO
a un tratto, era una giornata invernale, abbiamo visto uscire da sotto dei tizi sporchi di fango dappertutto mi raccontò Read more.
ESTATE ’96
Ci spalmammo l’argilla sul corpo e in pochi minuti sentimmo le giunture rigide, la pelle incrostata, era bello però avanzare Read more.
6)
dove tutto è pigro e grigio i miei occhi guardano il sole varcare la soglia – le foglie sono morte Read more.
#
succhia l’occhiello per rimbandolare il filo di pezza della bambola. succhia le mammelle. ha l’estetica del gesto, la pornografia dell’atto, Read more.
BUCHI 3.
Sei in punizione nel contorno. A volte intorno è bianco. Nella terra è più difficile è meno distinto. Nell’asfalto si Read more.
QUADRO 10 – 2/12
Parliamo (parlare è bene: completa la nostra educazione) Parlare muove il cuore e non costa molto Un freddo sole s’aggira Read more.