DEFINIZIONE DI UNA BRANCHIA OPERCOLATA

In occasione dei festeggiamenti per la fioritura dei sakura, il signor i. j. e la signora i. j. mettono abiti tradizionali e sandali a denti singoli fatti apposta per la cerimonia. Non vanno a Hirosaki, né al castello di Himeji però, né in alcun altro luogo dove sbocci il fatidico fiore, anzi, dal venti di aprile al trenta maggio restano barricati in casa. Per quanto ne sappiamo potrebbe essere solo un capriccio, un rifiuto della celebrazione, ma non si spiegherebbe il fatto che per quei trenta giorni vestano secondo i canoni e mangino cibi in ossequio alla tradizione. Cosa spinge, allora, il signor i.j. e la signora i.j., a osservare la ricorrenza del ciliegio in fiore senza goderne l’esplosione dei colori? Potrebbe essere che il signor i.j. dica alla moglie: scanneremo i cani appena cala il buio. O che la moglie replichi sommessamente: se cadesse il cielo, se la luna si posasse sulle vie della Montagna e sulla camera di commercio di Osaka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PAPELLE
Il tizio non ha un solo dente in bocca, non uno. E ride beato, allarga la bocca in uno spettacolo Read more.
ALTRI FRAMMENTI (25)
Apprendere di essere l’unico erede del vicino per bocca di un Notaio. Di solito, a questi eventi si attribuisce un Read more.
da I GIORNI QUANTI (57)
Un punto della notte in cui passiamo dall’essere più vicini alla sera precedente all’essere più vicini all’alba che verrà. Una Read more.
da ISUOI, (labbradà) 14
musa di giungla è questa sete pagliaccia la musica migliore per viaggiare lontano piscia re rigo rosa mente nel bidè Read more.
Karoval (290108)
karoval che me ne faccio che ci faccio che faccenda sarebbe tutta questa bella giornata appena cominciata   beh non Read more.
LE PERSONE HANNO MOLTE IDEE
le persone hanno molte idee: fare parole è facile, anche se schumann ne aveva paura. il linguaggio mostra che la Read more.
#
(anche così) si fa un luogo, senza poterlo escludere. un segno è buona norma che sia rumoroso, che sia rumorosa Read more.
TALK-SHOW
L’uomo che non ha mai letto un libro è un fine intellettuale ed ha una muscolatura possente, scroto massiccio, lingua Read more.
3
                                                                                                                                  si rompe in unità che si distanziano sarà stato costruito un modello della distribuzione degli errori arriva da non Read more.