VE LE ANDATE A CERCARE

priva di guida, la politica saluta le mosse franca story.
è un reale noleggio, un albergo decreto itavid, produce l’algoritmo dell’ambiente.
può scrivere fino alla fine, produrre trovacinema, produrre riforma, produrre 150 bergman, rubati, la sostituzione del carbone, la cacca del fotoracconto, la sicurezza 21morbida, può produrre il protoprodurre, siedimoda coda←1→testa, venere, rimbalzi, l’aids in crisi, lo psicologo dell’amico-nemico, la giustizia beta, una schiera ai quiz, un gas temporale, un’ammissione alla scuola del flash, un concerto dove vendono delle bussole, pigramente, un’accusa alla partitocrazia, i sentimenti del commissario, silice, insultalotto, il concetto di avenue, banchetto, bocca, il foro, il centrodestra, l’altolà, tokyo, la storia dello sperma a tokyo, il giallo come cura, come cura del giornale, della lazio, del sereno ambientale, del vangelo di luca, genova come una vittoria di google sul male, soap dei siamesi in rivolta, a hollywood, si amano lungo le strade slow napoli, quadri, colletti, produrre un rapporto stabile, bounty, per il carpet risparmia, per la cresta, con dei diamanti, con la fotosequenza di caccia, con courtney love, polemizzando, polemizzando daccapo coi programmisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LA PIUMA
Il cameriere della trattoria Del ponte è fatto di antimateria. Provare a schiacciargli un dito è totalmente inutile, inutile punzecchiargli Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 6
Il crollo nella ruggine è il mio ristagno Satanico stato dove imbruna La fola del partigiano in giro ovunque Nessuno Read more.
STORIA DI TRENI: TRENO NOTTURNO PER NAPOLI
La Regina di Napoli cantava Casta Diva davanti al pubblico dubbioso e malfidente. Il buio della sala retrocedeva sconfitto davanti Read more.
QUESTO FLUIRE FRA COSTOLE E COLONNE
questo fluire fra costole e colonne non dice del raduno improvviso rimontare nel petto non dice delle macerie non dice Read more.
#
perdite in modo corretto. stare davanti a com’era. La sovranità appartiene al venditore oh sì ti prego adoro questa struttura. Read more.
STANZA 109
ogni piano ha cinque piani una fermata spalla a spalla (conservazione gomito voce) io spezzetto mi allargo al centro sono Read more.
PAGINA BIANCA 12
alieni     la notte al mio paese vedo atterrare alieni nel cuore   ieri chioppe. grandine. troni e furmini. Read more.
da I GIORNI QUANTI (33)
“I vermi mandò a dire , ah! le guance/ Mi mangiano le guance. / …” Giuseppe Ungaretti. In questo lungo Read more.