VE LE ANDATE A CERCARE

priva di guida, la politica saluta le mosse franca story.
è un reale noleggio, un albergo decreto itavid, produce l’algoritmo dell’ambiente.
può scrivere fino alla fine, produrre trovacinema, produrre riforma, produrre 150 bergman, rubati, la sostituzione del carbone, la cacca del fotoracconto, la sicurezza 21morbida, può produrre il protoprodurre, siedimoda coda←1→testa, venere, rimbalzi, l’aids in crisi, lo psicologo dell’amico-nemico, la giustizia beta, una schiera ai quiz, un gas temporale, un’ammissione alla scuola del flash, un concerto dove vendono delle bussole, pigramente, un’accusa alla partitocrazia, i sentimenti del commissario, silice, insultalotto, il concetto di avenue, banchetto, bocca, il foro, il centrodestra, l’altolà, tokyo, la storia dello sperma a tokyo, il giallo come cura, come cura del giornale, della lazio, del sereno ambientale, del vangelo di luca, genova come una vittoria di google sul male, soap dei siamesi in rivolta, a hollywood, si amano lungo le strade slow napoli, quadri, colletti, produrre un rapporto stabile, bounty, per il carpet risparmia, per la cresta, con dei diamanti, con la fotosequenza di caccia, con courtney love, polemizzando, polemizzando daccapo coi programmisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UN POMERIGGIO DELLA SCORSA ESTATE
un pomeriggio della scorsa estate stavo lavorando un po’ troppo distrattamente, senza fare attenzione a quello che succedeva attorno a Read more.
* * *
Ti amo poco. Però da sempre. E sempre non è poco. Read more.
ANDARSENE
Stavamo guardando un documentario sulle balene e poi alla fine gliel’ho detto. Ma tu non te ne vorresti andare? Andare?, Read more.
PAGINA BIANCA 26
Egli fa le pulizie 2 (già poesia ultraquotidiana 3)   asciugatura   asciutto pavimento. tramontana. 17. 17. asciugatrice. tappeti gioia. Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 28
E’ senza amore il seme alla nascita Scivolosa lotta egoista Stramba leccornìa per altre ceneri. Silvestre bramosia tornare indietro Dove Read more.
Storia di volti 8. (Il volto di un sasso)
Le sue rugosità splendono tra le mani che lo rigirano, il volto delle mani tocca il volto del sasso, l’uno Read more.
NOTTURNO N26
La più piccola romena di Cluj-Napoca ha da poco compiuto sei ore. Quando canta l’intero reparto maternità si ferma per Read more.
N.3
sera   che bella sera, e non è come lo immagino, anzi, mi pare sveglio passiamo per le colline, certo Read more.
SETTE VERTICALE
Non ho peli sulla lingua, disse Elide alla pettinatrice mentre quella con finto corno le scioglieva nodi e inghippi. Nel Read more.