DUE PAROLE SUL MEETING AMBIENTALE (2)

Un boato entusiastico scuote la sala – migliaia di voci acclamano in coro il nome di MacLoss – applausi a scrosci, battimani eccitati.

La cabina stampa, una grossa struttura in metallo, fluttua sulla sala convegni. Al suo interno una troupe televisiva filma tutto. “Prendimi MacLoss in primo piano… più centrato.” – “Ecco, bene. Fermo così.” – riflessi fluo della tutina – “Adesso in basso. Metti a fuoco.” – “Che scarpe ha? Ci capisci di moda tu?” – “Fodera in Jersey, si direbbero stivali di gomma.” – “Stringi.”

Mentre MacLoss si gode il tripudio, la giovane euforia dei partecipanti si diffonde in vapori di ascelle e bidè stantii che salgono a spirali verso il soffitto.

In preda all’entusiasmo un ragazzo dei Ghiacci Rossi sputa contro la poltroncina di fronte. Di fianco un coetaneo lo incita: “Ancora, ancora… sciogligliela tutta!” – saliva acida che gocciola lungo lo schienale – sfrigolio di piccoli rivoli fumanti.

“Cazzo fai, merda rossa?” Una ragazza di Nede scatta in piedi, furibonda.

“Mi hai rovinato la camicetta.”

Il ragazzo se la ride col coetaneo a fianco. “Oh, le ho rovinato la camicetta…”

Il viso della ragazza si contrae in una smorfia indignata. Da ferma spicca un balzo librandosi sopra il ragazzo dei Ghiacci, che si ritrae spaventato all’indietro. Un raggio di elettricità blu le sprizza da sotto la gonnellina a pieghe. La scarica colpisce la patta del ragazzo arroventandola. Urla sotto forma di vibrazione sottile si propagano in cerchi concentrici – gli occhi del ragazzo sono flash vuoti riempiti di dolore e immagini di carne a brandelli.

“Stringi sull’uccello del ragazzo. Deve vedersi mentre si incenerisce.” – “La puzza arriva fin qua.” – “Bene così.” – odore rancido di fish and chips – “Non fateci caso.” – “Dov’è la nediana?” – agenti della sicurezza si agitano in platea – “La stanno ammanettando.” – “Ce li hai?” – “Dammi un totale.” – “Più centrato sugli agenti…” – “Perfetto!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PAPELLE
Il tizio non ha un solo dente in bocca, non uno. E ride beato, allarga la bocca in uno spettacolo Read more.
ALTRI FRAMMENTI (25)
Apprendere di essere l’unico erede del vicino per bocca di un Notaio. Di solito, a questi eventi si attribuisce un Read more.
da I GIORNI QUANTI (57)
Un punto della notte in cui passiamo dall’essere più vicini alla sera precedente all’essere più vicini all’alba che verrà. Una Read more.
da ISUOI, (labbradà) 14
musa di giungla è questa sete pagliaccia la musica migliore per viaggiare lontano piscia re rigo rosa mente nel bidè Read more.
Karoval (290108)
karoval che me ne faccio che ci faccio che faccenda sarebbe tutta questa bella giornata appena cominciata   beh non Read more.
LE PERSONE HANNO MOLTE IDEE
le persone hanno molte idee: fare parole è facile, anche se schumann ne aveva paura. il linguaggio mostra che la Read more.
#
(anche così) si fa un luogo, senza poterlo escludere. un segno è buona norma che sia rumoroso, che sia rumorosa Read more.
TALK-SHOW
L’uomo che non ha mai letto un libro è un fine intellettuale ed ha una muscolatura possente, scroto massiccio, lingua Read more.
3
                                                                                                                                  si rompe in unità che si distanziano sarà stato costruito un modello della distribuzione degli errori arriva da non Read more.