al filo appesi fantasmi. panni le sedie la terra riarsa. i gatti leccottano l’aria. e sanno il giardino esteso oltre il muro di cinta. un albero calle verdure isolate. lastroni di pietra arcipelaghi di mozziconi. il cielo scaraventato in bianche pupille. quando le palpebre riversano odio. accanto alla casa la casa di ada e la casa di zia. un vicinato di braccia e di nuove dalla veranda. sulla via che ricorda l’atomo i geni di via panisperna. proto galassie di estati passate. oggi la mamma è il suo compleanno. chi se ne ricorda porta dei fiori. offre gelati regala baci. un crocifisso reclina lo sguardo. il prete spesso viene a trovarla. non l’ho ancora visto torna e ritorna. gira e rigira avvoltoio. su quel deserto nella stanza più grande. dove dorme regresso mio padre. in giardino c’è pace fantasmi. panni le sedie la terra riarsa.
TRAUMA 8
MOZART SUONA PER L’ORECCHIO DI VAN GOGH (1)
1 Giugno 2023
mozart imbraccia l’organetto e dice na ja, gut! e le azzurre labbra di arles avviano il canto dell’estate che Read more.
#
1 Giugno 2023
nei corridoi di superficie bianca vengono a mille causa prurito. Abbiamo lasciato un pezzo da visitare un video. personalmente non Read more.
SIAMO FATTI COSI’
31 Maggio 2023
«È la Speranza una creatura alata che s’annida entro l’anima – e canta melodie senza parole – senza smettere mai Read more.
da OSPIZIO DI ADDIO – n.18
31 Maggio 2023
Con una risata d’ospizio Ispeziono la morte Terrazzino di suicidio tentatore Sporco alambicco chiusa purezza. Valico le ore con le Read more.
“Non è importante…” / 4
31 Maggio 2023
È un misuratore osseo pomeridiano di incredibili qualità – posatosi appena appena sul polso – a dire che il peso Read more.
SCAFFALE 103 – 150131
30 Maggio 2023
Siamo fatti di parole Parto dalla realtà, poi seguo la legge del desiderio Concreta stupefazione Balsamo Arte: esperienze inattese Arte: Read more.

VIGILANZA
30 Maggio 2023
e la serata a dire che sardanapoli ha goduto della protezione dell’acqua calda proprio quelli che avrebbero dovuto affrontarlo invece Read more.
BECCO BUNSEN e altri stereotipi
30 Maggio 2023
18. si è finito una mano] cremisi i gessi ma tutto è rifatto dentro si sentono le demolizioni l’amica della Read more.