ALLEGORIA 4

Un primate, che insegue uno sciame, che insegue un falco, che insegue uno scoiattolo, che insegue una castagna, che insegue un rifugio che rischiari i segni degli elementi, i pesci nell’acqua salata, che insegue uno scoppio impetuoso che travolga le case, che insegue paesaggi soggetti a tempeste di sabbia, i più selvaggi del momento, quelli con maggiore caldo diurno, quelli esplorati per conquistare viali deserti che inseguono alberi spogli, che inseguono il legno delle panchine, che inseguono il richiamo dei motori, che inseguono cumuli di capelli, che inseguono una vestaglia, che insegue l’armadio pieno di giacche di lino macchiate di caffè, cappelli di feltro, stivali bucati, cravatte, mucchi di mutande, pane di segale con semi di papavero, cipria, il cuscino contro la testata del letto, che insegue le tende e i coltelli con cui sezionare la struttura dei giornali.

Insegue un primate, l’acqua salata, paesaggi soggetti al caldo, viali e alberi che inseguono una vestaglia,  cumuli di caffè, mucchi di segale, semi, cappelli e cuscini contro le tende, uno sciame pieno, uno scoiattolo, il papavero che insegue un falco, uno scoppio impetuoso, le case, le tempeste del momento, i capelli nell’armadio, le  mutande, il richiamo del legno, il feltro, il pane al caffè, la castagna, i paesaggi, le testate dei giornali, che inseguono uno scoiattolo: gli elementi con cui sezionare i coltelli, la cipria, le giacche di lino contro le testate dei motori, cravatte e cumuli di caldo, la panchina diurna nella sabbia, i pesci più selvaggi, un rifugio, il primate, lo sciame, elementi che inseguono i paesaggi, che travolga lo scoppio impetuoso (che insegue) una tempesta che travolga (che insegue) i capelli l’armadio il caffè con un primate il papavero il richiamo dei semi (che insegue) gli alberi le tende le mutande i coltelli i segni il momento che rischiari (che insegue) la struttura i cumuli le giacche i paesaggi di pane che il caldo il cuscino il rifugio la cipria i cappelli con lo scoppio i giornali (che insegue) la castagna il feltro la panchina (diurna selvaggia deserta maggiore spoglia esplorata macchiata piena impetuosa). L’acqua salata: che insegue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PAPELLE
Il tizio non ha un solo dente in bocca, non uno. E ride beato, allarga la bocca in uno spettacolo Read more.
ALTRI FRAMMENTI (25)
Apprendere di essere l’unico erede del vicino per bocca di un Notaio. Di solito, a questi eventi si attribuisce un Read more.
da I GIORNI QUANTI (57)
Un punto della notte in cui passiamo dall’essere più vicini alla sera precedente all’essere più vicini all’alba che verrà. Una Read more.
da ISUOI, (labbradà) 14
musa di giungla è questa sete pagliaccia la musica migliore per viaggiare lontano piscia re rigo rosa mente nel bidè Read more.
Karoval (290108)
karoval che me ne faccio che ci faccio che faccenda sarebbe tutta questa bella giornata appena cominciata   beh non Read more.
LE PERSONE HANNO MOLTE IDEE
le persone hanno molte idee: fare parole è facile, anche se schumann ne aveva paura. il linguaggio mostra che la Read more.
#
(anche così) si fa un luogo, senza poterlo escludere. un segno è buona norma che sia rumoroso, che sia rumorosa Read more.
TALK-SHOW
L’uomo che non ha mai letto un libro è un fine intellettuale ed ha una muscolatura possente, scroto massiccio, lingua Read more.
3
                                                                                                                                  si rompe in unità che si distanziano sarà stato costruito un modello della distribuzione degli errori arriva da non Read more.