Ho sognato che ero dentista e dovevo togliermi un dente, cercavo altri dentisti ma nessuno voleva togliermelo ed ero costretto a togliermelo da solo imbrattando di sangue ogni cosa. Ho sognato che quattro dentisti infoiati volevano togliermi un dente e io scappavo a precipizio nel bosco anche se era notte fonda. Ho sognato che in bocca avevo un dente penzolante e non trovavo il modo per recidere l’ultimo filo elettrico che lo teneva ancora attaccato alle gengive. Ho sognato che ero sveglio e in un molare mi era spuntato un ascesso che mi faceva crescere nel palato un’enorme bolla di pus. La bolla esplodeva e mi riempiva la bocca di crema acida. Ero sveglio e mentre ero sveglio sognavo che mi esplodeva la bocca e pezzi di bocca schizzavano per tutta la stanza macchiando di bocca dappertutto. Ero una bocca fatta a pezzi e anche i denti erano a pezzi. Anche la lingua a pezzi. Ho sognato che stavo sognando di essere sveglio ed era tutto a pezzi. Ero un dentista e tutt’intorno mi volavano pezzi.
BOCCA
da MITOLOGIA DEL CENCIO – n.89
10 Agosto 2022
Eraso il fiume, colma la catastrofe che sul prossimo teschio pervade la breve vita che fu concessa alle due gemelle Read more.
IL TRAM DI BIERMANN
10 Agosto 2022
Berlino, Chausseestraße, civico 131; Wolf Biermann vi registra, nel 1968, l’album omonimo usando il proprio appartamento come sala d’incisione, un Read more.
SENZA SCARPE
10 Agosto 2022
La sua cecità era smisurata, altissima come un monte di trenta piani. Lui correva sul filo dell’alta tensione senza muovere Read more.
(DALLA MEDIA ESTATE/4)
9 Agosto 2022
I padri archiviavano i torti nella pace a terrazze degli orti, una pace a portata di mano, all’alba, quand’era più Read more.
DUE PAROLE SUL MEETING AMBIENTALE (6)
9 Agosto 2022
Le parole di MacLoss turbano i ragazzi e le ragazze della Carne Torta, geneticamente regolati su elevati livelli di sensibilità. Read more.
ACQUA DAVANTI E VENTO DIETRO
9 Agosto 2022
Divembre. 2.3. -: un sole pigro tarda, ma ‘la tardanza’, come usano dire da queste parti , ‘non è mancanza’, Read more.
LACRIMAE RERUM 14
8 Agosto 2022
Il canto del perdono Il ragno che tesse la sua tela non conosce lo splendore dell’intreccio, e la mosca Read more.
LA MUSICA NON È (MAI) FINITA – 06
8 Agosto 2022
“E già gli va bene. Che poi me li ricordo quei video dove si mostravano tutti come dei supervanitosi e Read more.
C’ERANO MIRACOLI
8 Agosto 2022
c’erano miracoli, l’abitudine di gridare, e ora sentimenti vorticosi di uniforme disagio. mi sono recentemente laureato in un modulo di Read more.