Mi mancano il mio cane, il mio dottore, i miei amici e i miei libri. Mi manca il mio studio, la mia casa. Non sono spontanea. Continuo a scrivere le cose che vanno fatte. Comprare la tazza, l’accappatoio, le favole e la stampante. Incidere di nuovo i file audio. Montare il video. Scrivere il pezzo per il giornale.
A TALE OF PANDEMIC – 4.4.2020 Sebastian, Florida.
MI SONO RITRASFORMATA IN LUPO
21 Gennaio 2021
Mi sono ritrasformata in lupo. La fiamma sulla lingua, il fiore che si aggrega sulla superficie del lago. Non Read more.
LE SCARPE AL CONTRARIO
21 Gennaio 2021
le scarpe al contrario erano infastidite perché non potevano guardarsi, spingevano e così anche i piedi si imbizzarrivano. li sentivo Read more.
NUDISTI
21 Gennaio 2021
Una volta andai al mare con una brigata di studenti tedeschi. Ero in amicizia col professore che li accompagnava. Studiavano Read more.
SVILUPPO DELL’AREA DI UN QUADRO
20 Gennaio 2021
Per materializzare una linea occorre pensarla, trovarne l’equilibrio (ad esempio alcune tracce, o il disegno di un motivo generato dall’avviluppo Read more.
TRADUZIONE
20 Gennaio 2021
Bucherellando la notte con le nostre torce elettriche, avanzavamo cauti sulla pelle rugosa della Città, sulle pozzanghere di catrame, sul Read more.
SCORPORARE
20 Gennaio 2021
Mi aggiornano amici figli amici dei miei figli e un’amica della madre dell’amico dei miei figli con passaggi d’urgenza Read more.
VIAGGIO PATENTE THERMOS (otto preludi di genere)
18 Gennaio 2021
6 con l’aspartame ci vuol dosaggio il becchime cola fa decoro nel decoro dell’isola pedonale sul cartello l’incompiuta popolare Read more.
L’ECO DI UNA CRISI IN CRISI
18 Gennaio 2021
Ci vuole concretezza ci vogliono risposte il “no” secco del segretario il “sì” deciso dell’opposizione nessuna via di mezzo Read more.
UNA CIRCONFERENZA (III)
18 Gennaio 2021
Un uomo ha comprato un terreno per corrispondenza. Guarda la foto del suo pezzo di deserto, immondizia e cartelloni stradali, Read more.