REPLICHE 2 – STIGMA] [ITS

non-nominata]. [percorsa se duplicata sbiadita si danneggia in figure di filigrana proietta dal controripàro ma fuori controllo scàrto aggiunto di guàsto disarticolàto [che qui che qui che qui] il lavoro di cui all’oggetto (omissis) a correre a corrodere a costo non sufficiente per resine corporali-industriali che sommano liquido e inchiostro e] per sicurezza di decisioni infiltrazioni polverìzzano come invisibilmente come sottolinea [lèggere negli occhi è raccomandato l’andante ostinàto gli stràppi, poi [la casa è stata scoperchiata la voliera con i resti di resti sui resti disarmàti] in una città setaccio se] [taccio e di un accordo sulla compilazione sulle (omiss) e restituzioni[ non-nominata governata dai refùsi al prontuario delle estinzioni un suono breve basso che riallinea il terrapieno del fuoco sul pavimento la terra è visibile è piatta rovescia un mantra di obbiedenza uno scàtto] interrompendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HABITUS
Rattan  palm con o senza spine? Oggi non sono più una brava ragazza dal dis-livello ad interim, inciampando sulle questioni Read more.
FENICOTTERI
Scivolo e cado, mi rialzo e cado di nuovo. Ridono – i merdoni. Mi sanguina un ginocchio. Mi guardo nella Read more.
BENESSERE MILITANTE – Scena 3
Poco da dire bocche cucite impasti spritz e tristezza; dal bar del tempo perduto e olive ascolane via uno alla Read more.
URLO 1
quella notte senza luna due grosse ombre seguiteattorniate da piccole ombre guadagnano il viottolo ombre nere la casa insonne ascolta Read more.
ORCHIDEA AFGANA
ci voleva il bisturi di ieri ultimo scorso per capire che la situazione non è tra le più commendevoli sicuramente Read more.
RITORNO A CASA 3
quella folla a mezzogiorno mezzanotte gli sembrò di sentire il duca con guanti in pelle cappello a falde larghe mocassini Read more.
GUARDI NEGLI OCCHI IL FRIGORIFERO
Di mangiartelo il frigorifero di mangiartela la donna che hai chiuso in frigorifero più buona sarà stata la carne di Read more.
CONSIGLI A UN GIOVANE ASSASSINO
Che il tempo non esiste tu lo sai, Annatommasina, e lo sapeva persino Parmenide. L’Essere è immobile. Tutto permane, uno Read more.
IL PROFETA DELLE PERIFERIE (3)
Stephano disse loro: la vostra terra promessa non è qui, dobbiamo andare via… dobbiamo intraprendere un lungo e difficile viaggio Read more.