CUT UP E FOLD IN FATTI A MANO

Non capiscono che cosa sia successo al loro corpo e glielo chiedono – ma lui li ignora e continua a vagare – per quasi tutta la storia si sbattono per cercare una cura che li faccia tornare a essere quelle mummie logorroiche e bigotte che erano – questo perché, in fondo, nessun vecchio vuole davvero ritornare giovane – si mettono quindi a rastrellare il villaggio, più invasati di uno sciame di SS, in cerca della cura. Che alla fine trovano. – Detto ciò, si sconsiglia di ripetere certe fasi dell’azione in presenza di minori – glissando sull’altro grande pericolo, che sono le prese di corrente in cui i bambini rischiano di infilare le dita – A ogni modo pensateci con calma.

Ma torniamo a noi. – hanno detto di chiamarsi “impiccati di professione” – Sui muri delle loro celle è restato il kitsch – una doratura sobria dai bordi di polvere – piegata come un glicine a pochi metri da terra – è successo cinque notti fa – un gruppo di mezzi busti umani, appesi alla parete della sala da pranzo – per cui se oggi vivo aggrappata al filo spinato, domani sarò senz’altro la testimonial di uno spot sulla vivisezione – mi hanno raccontato che sono situazioni studiate a tavolino dalle mummie di qualche ufficio ministeriale – in combutta coi nuovi arrivati, quelli dell’attico, su all’ultimo piano – e così dopo mi cucirò gli occhi col metallo del filo spinato e canterò una canzone – un inno alla piccola incisione che mi contorna l’ombelico –  ci sono dei film porno che lo spiegano – “Quali, per esempio?” – “Ovviamente mi riferisco a Mary Poppins e alla grazia innaturale della protagonista, Julie Andrews. – Nella pellicola la Andrews porta a compimento l’armonia definitiva tra l’essere e il creato, dando vita a un personaggio femminile autenticamente scopabile.” – è un concetto che in molti non capiscono, per esempio alcuni ritengono sia immorale associare la figura di Mary Poppins all’atto sessuale, allo scopare – ciò nondimeno, nel parlato ordinario, è sempre meglio ricorrere al verbo “scopare” in luogo del verbo “chiavare”. Questo per ragioni più estetiche che morali – inoltre alcuni sostengono che, in ambiti sovversivi, circoli una pellicola denigratoria intitolata “MERY POMPINS” – tuttavia è solo una congettura. – (la logorrea delle “mummie” non è ancora un reato) – la gioventù è un cancro che si trascina un senso di pesantezza, di ruggine, di tetano, di proibito, di maleodorante, di morte – bisogna alimentare il bisogno di recitare i salmi restando vecchi – o almeno vecchi dentro – “un po’ come Mary Poppins, mentre spazza leggiadra il soggiorno di casa Banks, al numero diciassette di viale dei ciliegi, Londra” – poi uno può anche non essere d’accordo, però sarebbe soltanto lo strascico di un’altra vita, forse di una vita precedente a questa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCAFFALE 109 – 170213
La femminile dolcezza del sonno Imbecille nel corpo Persona fantasmatica Riti primitivi (morte distruzione rinascita, ciclo comune a tutte le Read more.
ADAGIARE L’IDENTITA’, GRAZIE
Come faccio se non ti sento? Ma per fortuna. Solo io ti conosco, solo la terza persona ti conosce, ti Read more.
N.1
di sera adesso mi stendo a leggere balestrini, non sapendo di una sua latitanza, chiedendomi cose stupide, annoiato in fondo Read more.
PAPELLE
Il tizio non ha un solo dente in bocca, non uno. E ride beato, allarga la bocca in uno spettacolo Read more.
ALTRI FRAMMENTI (25)
Apprendere di essere l’unico erede del vicino per bocca di un Notaio. Di solito, a questi eventi si attribuisce un Read more.
da I GIORNI QUANTI (57)
Un punto della notte in cui passiamo dall’essere più vicini alla sera precedente all’essere più vicini all’alba che verrà. Una Read more.
da ISUOI, (labbradà) 14
musa di giungla è questa sete pagliaccia la musica migliore per viaggiare lontano piscia re rigo rosa mente nel bidè Read more.
Karoval (290108)
karoval che me ne faccio che ci faccio che faccenda sarebbe tutta questa bella giornata appena cominciata   beh non Read more.
LE PERSONE HANNO MOLTE IDEE
le persone hanno molte idee: fare parole è facile, anche se schumann ne aveva paura. il linguaggio mostra che la Read more.