da LE CARTE DELLA CASA

 

adesso è la volta cranica nera. l’interno con l’anforetta etrusca, lo sportello marrone del camino interrotto. appena dieci anni, prima, appena dopo. e: le mistificazioni di para, la catasta di apparecchi trasmittenti, bobine, clessidre, rame, ferro dolce, massa, tubi, di tv, le vhs smagnetizzate su: licantropi, ufo, miracoli, ciliegi. i diedri di polvere nella nebbia fuori. il camion militare è smontato, è per la centrale verde oliva, mimetica, portata qui con la gru. scherma i raggi cosmici. o è un gruppo elettrogeno. dentro. brutte copie di deposizioni, stucchi di barocco, steccati, cuoi, legatura spaiata, manca il volume di tavole, manca un’incisione: una donna altissima che pulisce con ira via dal tavolo il modello in balsa di una casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NELLE NOTE TRA I PASSI DEL TEMPO
nelle note tra i passi del tempo e le miti riprese a poco a poco o alla fine del sole Read more.
11/10
Come vi sentite, maestà Come un canarino in miniera, galileo (si sistemerà ogni cosa) (girando per la stanza) Una lunga Read more.
TIMEOUT / TIMEOUT
al tempo delle iinfusioni generano parole controproducenti zum] Zeitpunkt der infusionen erzeugen sie kontraproduktive Worte i] dischi combaciano le prime Read more.
II)
Vorrei diluirmi in un bicchier d’acqua. Quelle lucine   invece di farlo con le mani lo faccio con gli occhi. Read more.
L’ETA’ SQUASSANTE
I nasi scansano l’aria fredda, più di quattro sopracciglia per gli occhi tondi e le nere pupille di sguardi in Read more.
VECCHIO FIORE – 3
  Essere, ogni essere, laddove fosse stato ostile, lo avrebbe visto allontanarsene, non certo colpirlo; ‘lontanarsene dal colpirlo, addirittura, ché Read more.
SPORE (60)
serata fantastica al Disney Center venivano a frotte dalle balere linsey aveva imparato un trucco con cui confondeva i clienti: Read more.
EDIPO
di ritorno controlla nella vetrina vuota la sorte della ricarica il resto è  sguazzo molle Read more.
DENTRO / FUORI – 2
  Fuori: i tanti corpi a delinquere, la trama hessiana delle perle di vetro, l’estensione della nescienza assoluta, la comunità Read more.