ora che (9) – marzo 1980 –

– harry col solo pensiero spappola la porta e lei compare

– lei appena uscita cade

– io accorro e la vedo sul pavimento

– lei mi vede e diventa rossa e io non oso aiutarla

– harry é soltanto un’idea cretina

– nessuno può far nulla è una porta che non fa nulla

– io per la mia età il mio carattere e la mia qualità non ho nulla da dire da scrivere quasi nulla da fare stimo abbastanza le persone che conosco adoro la pulizia della buona carta e tutto quello che vedo accadere e anche accadermi e mi sta bene cosi come accade e mi accade

– la mia età 46 anni é due volte l’età infinita 23 la considero perciò un’età potenzialmente satura

– ora però la mia qualità é quella d’infilare continuamente la mia età nel mio carattere e viceversa e tale operazione richiede che io dica in continuazione qualcosa scriva in continuazione qualcosa ma é sempre ‘la cosa’ che faccio

– perciò io dico che non ho nulla da scrivere scrivo che non ho nulla da dire e faccio sempre qualcosa che non é mai la cosa che faccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IL MOTEL DEL SIGNOR GRIGOLI
C’erano ovunque televisori accesi. Si respirava aria di guerra atomica. A Comiso i cruise erano in codice rosso e si Read more.
SIEDE UNA VECCHIA
siede una vecchia sul desco della sera rammenda i calzini della luna presto arriveranno i cuccioli col muso d’oro già Read more.
ora che (13) – marzo 1980 –
così stando sempre disteso faccia all’aria e gambe appena divaricate immobile sul letto e in silenzio in effetti sto sviluppando Read more.
INCONTRI
Una pietra in un bar la battigia in un cinema le facce si accavallano in un peripato si sovrappongono nuove Read more.
(L’OCCHIAIA. 76.)
Inaspettato e per ciò doppiamente gradito, sulle distratte superfici incolori delle vetrine a tutte le ore ingrigite dai soliti svogliati Read more.
COMMESSA
Sorpresa nella più totale disinformazione si trincerò dicendo di non essere tenuta a riferire cifre e resoconti. Read more.
NUVOLA ROSSA
Leggo le notizie e mi rendo conto che è il lancinante l’oggidiano orizzonte degli eventi… una grande Nuvola Rossa annuncia Read more.