ora che (13) – marzo 1980 –

così stando sempre disteso faccia all’aria e gambe appena divaricate immobile sul letto e in silenzio in effetti sto sviluppando quasi al meglio l’intera misura operativa di un feldmaresciallo in azione sul campo e allora i tratti eminenti del mio carattere sono come dicevo grande tolleranza e bruschezza

i miei mi amano ma non mi sono affezionati mi stimano ma mi mentono con disinvoltura e quando infine non hanno proprio nulla da fare il loro progetto più impeccabile é quello di farsi un poker con me sperando di perdere cosa che puntualmente si realizza se la durata del gioco si fa eccessiva ma a me poi non va proprio di perdere tanto tempo con le carte soprattutto perché mi trovo micropinioni troppo precise su chi le sta maneggiando cosa questa che contrasta troppo col mio triplice desiderio di stare sveglio di dormire di sognare

le persone e le cose dopotutto sono meno importanti dei loro stessi ‘punti di fusione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* * *
Con il disavanzo endemico avente carattere di malattia gli animali e i vegetali di un dato territorio si ammalano e Read more.
SPIRITELLI ROSSI SUI CIELI ITALIANI (liberamente ispirato alle osservazioni di Roger Spinner – Osservatorio di Montsevelier – fonte ANSA)
Spiritelli rossi lampeggiano sopra un temporale nel nord Italia La tempesta si accanisce contro Veneto e Lombardia Gruppi di spiritelli Read more.
PERDE PEZZI
la casa vive e muore in aria perde pezzi si affloscia sulle fondamenta la polvere disegna l’aria ” song of Read more.
NON MI CHIEDERE
Non mi chiedere dove sei perchè non scrivo se ti amo io sono un’isola non potrei esistere se non ci Read more.
ora che (19) – marzo 1980 –
‘quando ti vedo?’ ‘quando vuoi, da qui non mi muovo’ – ora per favore tu dovresti scostarti un po perché Read more.
SOMMOSSA
Oggi mi sento Ottocentesco e voglio organizzare una sommossa. Ci appostiamo, tutti e mille, intorno al crocevia dove arriverà il Read more.
GIACENZE DI MAGAZZINO
pane e cioccolato pane bianco pane nero pane duro pane e panelle pane con milza pane di stelle pane di Read more.
LE OSSA CONTANO
Le ossa contano come le costole rinforzate delle petroliere gli spilli imbastiti nell’orlo delle gonne la sensibilità “alle palpebre di Read more.