ora che (10) – marzo 1980 –

– ora la cosa che faccio non é mai qualcosa ma é sempre la cosa che faccio statisticamente inutile ed esatta

– non c’é più spazio di riflessione tra e tra

– é domenica con correnti cicloniche da 5-7mila metri fino a 2-3cento qui attorno grava con foschie che balzano qui dentro con spifferi che guizzano dal balcone della cucina al balcone dello studio via nervo sciatico della mia gamba sinistra

– questi magistrati di una certa importanza si sono messi il sensorio giurisdizionale in pace mentre gaetano francesco e caltagirone si fanno beccare a manhattan coi motori già avviati con gli assegni scambiati con le firme omologate con la maglietta col monogramma senza un buco con l’unghia dell’alluce destro appena appena incarnato

– cosi mi viene di assumermi la responsabilità di questo mio senso dell’avventura che é quello di un feldmaresciallo rude e tollerante che non ha più tempo per distinguere un’ampia zona di basse pressioni da un corridoio d’albergo ancora echeggiante passi frettolosi di pseudomagistrati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRATTENERE UN LEMBO ALL’ALBA
trattenere un lembo all’alba di un assurdo blu quando è l’era dei morti viventi o forse pensieri incrociati e – Read more.
5/10
Pensare restava un’occupazione possibile (pensare non è riflettere) Il bisogno di raccogliersi e ricapitolarsi (guardando fuori, lontano…) È l’autunno Pigrizia Read more.
(L’OCCHIAIA. 99.)
Affronto i pioli traballanti della scala allungata dentro un’oscurità puzzolente di muffa senza esitazioni, due per volta, allontanandomi alla svelta Read more.
AUTUNNO
la fiera] è in omaggio sul terrazzo il vaso sporge in continuazione liberate la fiera occasione di saldi come le Read more.
da MITOLOGIA DEL CENCIO – n.27
L’arte è pace comune Ricettacolo d’epoche Dove la paura perde Teche di immagini feroci. Mi si dia l’estro Per morire Read more.
TRAUMA 3
jazz la radio. refrigerio ventilato. aria flussi e superfici. la convenzione della mano destra. in camera lo specchio col riflesso Read more.
VECCHI
Vecchi che a non dire “sbrighiamoci a morire” motivi buoni ne possono trovare, per esempio il tressette da finire, le Read more.
NON E’ PASSATA LA PASSIONE 4
  Non è passata la passione / non è bastata la passione Tuttora non c’è una possibile conclusione o soluzione. Read more.
FRAMMENTO 5
Giocare è insegnare idee, ha scritto Andréa Azulay. Eppure l’uomo vive sotto l’azione di forze delle quali conosce l’esistenza. Come Read more.