Dopo che ha recepito ed eseguito in modo egregio gli ordini introiettandoli come ineluttabile necessità della propria mente anima e cuore sopporta gli insulti e promuove lo sprezzo per ogni giustificazione di fatto tacitamente imposta e sobriamente tatuata sul braccio operoso Venezia Firenze Berlino Wannsee a cavallo la testa tra le mani recita più di quanto ricordasse in intimo per un selfie verticale sgranato ibrido nell’intorno dei 16/9 della sua stessa immagine ancora più confusa imponente e impotente nell’astio come uno di quei fantocci gonfi di paglia e stracci che stanno nei campi a spaventare gli uccelli.
ARTISTA
ESTIZIO DOPO (da Favole del ’68)
10 Dicembre 2019
il q u a l i f i c a t o che é una cosa giusta porta il pomodoro Read more.
CAPITO
10 Dicembre 2019
Che poi a ripensarci bene io mica lo conosco, il tipo. O almeno: mi sembra di no (poi magari, vai Read more.
(SIGIR)
10 Dicembre 2019
Loro conoscono tutte le lingue del mondo e sono stati fraterni amici di Enoch. / Con lui hanno trascorso memorabili Read more.
CONSIGLI A UNA GIOVANE ASSASSINA
9 Dicembre 2019
Sfodera la tua arpa da fuoco e colpisci. È arrivato il tuo tempo, Annavanessa. Il tempo di quelli. Non farti Read more.
QUEI DUE GIOVANI
9 Dicembre 2019
Quei due giovani immersi in una chiocciola di parole belli pensosi arroganti li tratteggio si sfumano come mandorli in primavera Read more.
ALTRI FRAMMENTI (4)
7 Dicembre 2019
Per primo ha eliminato dall’appartamento ogni traccia riconducibile alla moglie, affastellando in una stanza ogni oggetto, abito, alimento, profumo a Read more.
ESTIZIO (da Favole del ’68)
7 Dicembre 2019
il pulitore nel clado che non si dorme nell’acqua che non si bava nella suona che non ha finestre tutto Read more.
CORO
7 Dicembre 2019
“è il tempo più grigio e dolce dell’anno, prima ancora che brilli la bacca improvvisa dell’inverno” A Bertolucci dormire con Read more.