* * *

di fatto avete una natura spiritualmente morta che vi rende incapaci di amare. provate a conviverci e, se ci riuscite, non rompete i coglioni al prossimo. questo il consiglio dell’oracolo. ai nati nella seconda decade del mese, l’oracolo suggerisce altresì di astenersi dal fornicare con il prossimo e/o di masturbarsi pensando al prossimo.

per quanto riguarda il versante carriera, tutt’altra storia. in ambito lavorativo siete i numeri uno, correte dritti con l’asfalto in corpo, siete una lunga corsia di asfalto millimetrato con sotto ciò che resta del mondo

passiamo ora al prossimo segno

CANCRO

per i nati sotto questo segno la stagione inizia con i soliti, violenti temporali affettivi che, come braccianti agricoli, lì per lì borbottano, poi, alla quinta bastonata la piantano. in questo periodo la presenza di un gatto potrebbe rivelarsi fondamentale per la vostra sopravvivenza. se già non lo possedete, procuratevene uno. le strade sono piene di rogna felina che non chiede di meglio che parassitare in vostra compagnia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IL MOTEL DEL SIGNOR GRIGOLI
C’erano ovunque televisori accesi. Si respirava aria di guerra atomica. A Comiso i cruise erano in codice rosso e si Read more.
SIEDE UNA VECCHIA
siede una vecchia sul desco della sera rammenda i calzini della luna presto arriveranno i cuccioli col muso d’oro già Read more.
ora che (13) – marzo 1980 –
così stando sempre disteso faccia all’aria e gambe appena divaricate immobile sul letto e in silenzio in effetti sto sviluppando Read more.
INCONTRI
Una pietra in un bar la battigia in un cinema le facce si accavallano in un peripato si sovrappongono nuove Read more.
(L’OCCHIAIA. 76.)
Inaspettato e per ciò doppiamente gradito, sulle distratte superfici incolori delle vetrine a tutte le ore ingrigite dai soliti svogliati Read more.
COMMESSA
Sorpresa nella più totale disinformazione si trincerò dicendo di non essere tenuta a riferire cifre e resoconti. Read more.
NUVOLA ROSSA
Leggo le notizie e mi rendo conto che è il lancinante l’oggidiano orizzonte degli eventi… una grande Nuvola Rossa annuncia Read more.