* * *

di fatto avete una natura spiritualmente morta che vi rende incapaci di amare. provate a conviverci e, se ci riuscite, non rompete i coglioni al prossimo. questo il consiglio dell’oracolo. ai nati nella seconda decade del mese, l’oracolo suggerisce altresì di astenersi dal fornicare con il prossimo e/o di masturbarsi pensando al prossimo.

per quanto riguarda il versante carriera, tutt’altra storia. in ambito lavorativo siete i numeri uno, correte dritti con l’asfalto in corpo, siete una lunga corsia di asfalto millimetrato con sotto ciò che resta del mondo

passiamo ora al prossimo segno

CANCRO

per i nati sotto questo segno la stagione inizia con i soliti, violenti temporali affettivi che, come braccianti agricoli, lì per lì borbottano, poi, alla quinta bastonata la piantano. in questo periodo la presenza di un gatto potrebbe rivelarsi fondamentale per la vostra sopravvivenza. se già non lo possedete, procuratevene uno. le strade sono piene di rogna felina che non chiede di meglio che parassitare in vostra compagnia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BOCCASCENA
Non volli, non volli ricordare il giorno, l’ora e l’indirizzo. L’acqua alta curvava la superficie mentre andava a picco il Read more.
SIGLE TESSILI (da favole del’68)
ANODO – del tipo citrico che é attorcigliato scurissimo che di tanto in tanto sfiorato salta in aria e poi Read more.
CAMPI DEI NON BEATI
Al numero 78 di Halsford street – a Winchester, nel Regno Unito – in una casa dei primi del novecento, Read more.
TRE EPIGRAMMI
    A Federico nonperlirami   in lei dormiva come un fibroma asciutto poi sventuratamente si svegliò     A Read more.
COSE STORTE 1
Di roccia metamorfica, con quei suoi occhi pieni di storia storta, la poesia compare e scompare. Interroga l’inesistenza. Parla con Read more.
COMPARSA DI CINEMA
Apostoli di sassi I capelli bianchi Tanto tingerli è volgare Quanto un fiore finto. Guardone del tempo che resta, Stazione Read more.
RESIDUI 6
  i residui passivi vengono calcolati alla fine] [   si] [può sfogliare con qualche danno alla burocrazia l’apparato è Read more.
PARTITA A GOLF
  -si tolga di là, vuol farsi ammazzare? – qui c’è un bel calduccio -certo, il fuoco nemico -io non Read more.