IL QUALE NON HA MAI BEVUTO

Il quale, purtuttavia, continua a dire con insistenza che la cucina cinese è il top. Il quale detesta il cambio meccanico tanto che nel futuro le auto. Mi segui? Il quale ha una moglie, una fidanzata e due figlie. Il quale, la Visa, la Mastercard, l’American express, la Postapay. Mi segui? Il quale, non lo sapeste, ha inventato un bazooka sparapatate e un tempo aveva un negozio di casalinghi e articoli da regalo nei pressi di via Sampolo che andava piuttosto bene e purtuttavia ora fa il libero professionale. Parole sue. Il quale ha il vizio di dire “mi segui?”, al punto che i conoscenti lo hanno ribattezzato “signor mi segui”. Il quale ha tutti i dischi di Fred Bongusto, di Mina, di Celentano, di Toto Cutugno, di Albano e Romina Power. Il quale sono tutti in vinile. Il quale non tocca vino, né ha mai bevuto un goccio di quelle schifezze. Solo acqua tonica. Mi segui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI FRAMMENTI (14)
Nell’età felice, narrata in antichi miti africani, Dio viveva con gli uomini che trascorrevano la propria esistenza senza fatica. Gli Read more.
da RAPSODIE (18)
l’infinito trascurabilmente minimo del peso superficiale d’un cubo della decima parte di un metro Read more.
SEI SOTTO SETTE DUNQUE SEI
non va bene così così non va bene la banana stanotte il tuo giusto frutto domani quali insalate consoleranno il Read more.
BENESSERE MILITANTE
Prologo Parcheggio: s.m., piazzale o parte di via urbana o sotterraneo, in cui si possono lasciare in sosta le automobili, Read more.
IL FUMO 2 (da Favole del ’68)
per una totale autocritica ci sentivamo morti sotto seppelli cimine erano fiori renne pesciuzzi ma di dad e usvardi proprio Read more.
PER TUTTA LA MORTE
Mi dici per tutta la vita, e io come al solito positivo a tutto bottone rispondo: guarda che per tutta Read more.
CITTADINANZE
Le palme filifere hanno preso casa in via Mercatelli tra i numeri 9 e 17, ospiti nel boschetto di sambuco Read more.
REPLICHE 2 – STIGMA] [ITS
non-nominata]. [percorsa se duplicata sbiadita si danneggia in figure di filigrana proietta dal controripàro ma fuori controllo scàrto aggiunto di Read more.
SOTTO…
Sotto il pergolato della lunazione-moria I carnefici della luna-agonia Che mai ci dicono? E dicono che   Il coltello, parendo Read more.