IL CUCCHIAINO della domenica (ospedali dei bambini)

La sorpresa del dottor Hon Ching Ton dev’essere stata enorme: trovare 4 uomini vivi all’interno di un occhio umano non capita tutti i giorni. Eppure a Taiwan una bimba di 10 anni l’altra sera si presenta al pronto soccorso accusando dolore e gonfiore a uno degli occhi dopo essere stata investita da una folata di vento. Occhio, che, dopo esame oculistico al microscopio, ha rivelato la presenza al suo interno di 4 uomini del tipo “sudoripero” una specie minuscola (misura appena 4 mm) che adora il sudore e le lacrime dei propri simili. Gli omuncoli, estratti con una pinzetta e consegnati immediatamente alla polizia della Playmobil, conclude la nota, stanno bene e saranno sottoposti a interrogatorio da Hiccup Sdentato e Baby Dragon. (Hiccup con tuta da volo, elmo e spada di fuoco – Baby Dragon/spara frecce dalla bocca).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

da RAPSODIE (18)
l’infinito trascurabilmente minimo del peso superficiale d’un cubo della decima parte di un metro Read more.
SEI SOTTO SETTE DUNQUE SEI
non va bene così così non va bene la banana stanotte il tuo giusto frutto domani quali insalate consoleranno il Read more.
BENESSERE MILITANTE
Prologo Parcheggio: s.m., piazzale o parte di via urbana o sotterraneo, in cui si possono lasciare in sosta le automobili, Read more.
IL FUMO 2 (da Favole del ’68)
per una totale autocritica ci sentivamo morti sotto seppelli cimine erano fiori renne pesciuzzi ma di dad e usvardi proprio Read more.
PER TUTTA LA MORTE
Mi dici per tutta la vita, e io come al solito positivo a tutto bottone rispondo: guarda che per tutta Read more.
CITTADINANZE
Le palme filifere hanno preso casa in via Mercatelli tra i numeri 9 e 17, ospiti nel boschetto di sambuco Read more.
REPLICHE 2 – STIGMA] [ITS
non-nominata]. [percorsa se duplicata sbiadita si danneggia in figure di filigrana proietta dal controripàro ma fuori controllo scàrto aggiunto di Read more.
SOTTO…
Sotto il pergolato della lunazione-moria I carnefici della luna-agonia Che mai ci dicono? E dicono che   Il coltello, parendo Read more.
EPISODIO 7 / ARCHITETTURE
Le cellule osservano. Curiosa composizione l’uomo, e ognuno si fa il proprio equilibrio. Quello di Johnny, infine, si è realizzato Read more.