IL CUCCHIAINO della domenica: (polizze casco)

Così, un altro pezzo di mondo è destinato a sparire: la razza coraggiosa dei “campeggiatori”. Chi si votava al disagio, alla fatica, alla mancanza d’acqua calda e al cibo in scatola, entrando in una specie di massoneria casereccia per l’esclusivo piacere di vivere un week end immerso nella natura ma proprio a quelle condizioni, oggi è un reperto archeologico. Si preferisce star comodi (e soprattutto sicuri) anche si fosse perlappunto desiderosi di selvatichezza e di spine. Chi vuole campeggiare outdoor ma in modo glamour va adesso nei “Bubble Hotels”, letteralmente alberghi-bolla, futuristiche strutture trasparenti sprofondate nei boschi di tutto il mondo (compreso Messina) dentro alle quali godere gli agi del progresso mentre si resta sotto la volta celeste e nella natura ostile in assoluta sicurezza. Una bella cacata all’aria aperta, per dire? Senza il fastidio (e il pericolo) di pulirsi con la prima pietra che capita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE BELLE UNGHIE, LA PESCA ALLA TROTA IN AMERICA
Quando le lacrime cadono in numero superiore a cinquanta dagli occhi della signora del cieco paralitico non udente muto poliomelitico Read more.
(capitolo tredicesimo) E GLI AVOCADO SPARIRONO NEL GIRO DI UNA NOTTE
Secondo il capo muratore alle sette e trenta dovrei essere già alzato, lavato e vestito pronto per assistere alla demolizione Read more.
ora che
marzo 1980 ora che il ‘sistema emotivo’ USA ha gia messo radici qui, mediterraneo 198O – ora che la differenza Read more.
alle 21 e 49
lo sapevate che ho scritto la lista della spesa più bella del quartiere? su dei petali di gelsomino l’ho scritta Read more.
Musica pittura poesia
La musica estraeva il suo collo di cigno Da un tale ensemble di gioie orchestrali. Mozart modulava un fischio di Read more.
GAME
Bisognerebbe prima di tutto concentrarsi, ma non è chiaro cosa significhi. Poche parole connesse a dei movimenti. Raggiungere l’automatismo con Read more.
IL QUALE NON HA MAI BEVUTO
Il quale, purtuttavia, continua a dire con insistenza che la cucina cinese è il top. Il quale detesta il cambio Read more.