e allora niente, era lì con me

e allora niente, era lì con me, nuda sul letto, bellissima, con tutte le cose tipiche della donna nuda sulla pelle, c’aveva la figa e le tette dal vivo voglio dire, però era messa di culo, sdraiata sulla pancia, si vedevano il culo e il resto che c’è dietro a una donna nuda, m’ha chiesto un massaggio, “fammi un massaggio alla schiena” ha detto “ce l’ho tutta che mi fa male”, io ero vestito, cioè avevo una maglietta e le braghe del pigiama, nient’altro, comunque la situazione era questa, una situazione buona, no?, certo che sì, alla grandiosa, una situazione ficcante, le ho detto “’spetta un secondo, torno subito”, e lei “dove vai?”, “te ‘spetta che arrivo subito”, son sceso dal letto, mobiletto del bagno, flacone di vaselina, la vaselina è ideale anche per i massaggi, una spruzzata d’olio sulla schiena, lei ha avuto uno scatto, piccolo, “è fredda, mi piace” ha detto, gliel’ho spalmata dappertutto, anche lì voglio dire, mezz’ora a massaggiarle schiena gambe e passera, inginocchiato vicino, lei ogni tanto miagolava, “ahhh” diceva “che bello”, la sua voce un petalo di rosa, a quel punto la situazione era diventata ottima, no? no, dire ottima è poco, direi piuttosto che era magica, sì, era una situazione magica, mi son spogliato nudo, lei sempre distesa, la schiena unta, il culo idem, la faccia sul cuscino, di lato, “che fai?” m’ha chiesto, “non saprei, dimmelo te” le ho risposto, avevo il pisello di pietra, il granito giusto per scopare voglio dire, lei s’è girata, m’ha guardato, occhi azzurri come il blu del cielo, “non mi va di scopare” ha detto, mi son sentito lo stucco nel cuore, le ho detto “ma che dici?”, e lei “scusa, lo so, sono una stronza, scusa, mi sono lasciata da poco col mio ragazzo, scusa”, e allora niente, è andata così, ho rimesso via la vaselina, situazione magica crollata, un crollo generale direi, eravamo a casa mia, nudi sul mio letto, ho ripensato a blade runner, al monologo finale, quello famoso “io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi”, ho ripensato a blade runner, a quel monologo lì, “io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi” voglio dire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCAFFALE 109 – 170213
La femminile dolcezza del sonno Imbecille nel corpo Persona fantasmatica Riti primitivi (morte distruzione rinascita, ciclo comune a tutte le Read more.
ADAGIARE L’IDENTITA’, GRAZIE
Come faccio se non ti sento? Ma per fortuna. Solo io ti conosco, solo la terza persona ti conosce, ti Read more.
N.1
di sera adesso mi stendo a leggere balestrini, non sapendo di una sua latitanza, chiedendomi cose stupide, annoiato in fondo Read more.
PAPELLE
Il tizio non ha un solo dente in bocca, non uno. E ride beato, allarga la bocca in uno spettacolo Read more.
ALTRI FRAMMENTI (25)
Apprendere di essere l’unico erede del vicino per bocca di un Notaio. Di solito, a questi eventi si attribuisce un Read more.
da I GIORNI QUANTI (57)
Un punto della notte in cui passiamo dall’essere più vicini alla sera precedente all’essere più vicini all’alba che verrà. Una Read more.
da ISUOI, (labbradà) 14
musa di giungla è questa sete pagliaccia la musica migliore per viaggiare lontano piscia re rigo rosa mente nel bidè Read more.
Karoval (290108)
karoval che me ne faccio che ci faccio che faccenda sarebbe tutta questa bella giornata appena cominciata   beh non Read more.
LE PERSONE HANNO MOLTE IDEE
le persone hanno molte idee: fare parole è facile, anche se schumann ne aveva paura. il linguaggio mostra che la Read more.