PICCOLO TEATRO METAFISICO

Surreale del giorno: la palma va al giornale online Live Sicilia di oggi. Nella rubrica “gli avvenimenti previsti nell’isola per venerdì 8 febbraio” c’è – com’è giusto che sia, trattandosi di una guida agli avvenimenti artistici e culturali – un elenco di conferenze, dibattiti, spettacoli, concerti. Ma oggi la redazione ha reputato di dovere inserire tra questi, quindi, presumo, classificandoli come tali, anche 1) Catania, Palazzo di Giustizia, Corte d’assise ore 09.00, udienza del processo a Mamadou Kamara 18enne ivoriano accusato di avere ucciso il 30 agosto del 2015 nella loro villa di Palagonia per rapina Vincenzo Solano e Mercedes Ibanez che sarebbe stata anche violentata, prevista sentenza, 2) Catania, Palazzo di Giustizia, quarta sezione penale ore 09.00, prima udienza del processo a un 45enne per violenza aggravata sulla figlia di 10 anni della sua convivente. Poi il resto degli eventi che riguardano il comune di Messina, quello di Tusa, l’auditorium RAI, il Piccolo teatro patafisico e il ridotto dello Spasimo dove avrà luogo un concerto di Bossa nova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ora che (4)
– ora che paolo daniele valentina beppe silvana sono soltanto 5 nomi e manca la moka express (ma ora finalmente Read more.
LA CAPITALE NATURALMENTE E’ PRONTA A SORPRENDERTI OGNI GIORNO CON LE SUE RELAZIONI SESSUALI NELLA SFERA INTIMA – MA LE
Noi, per la verità, ci siamo trasferiti presto. Mia madre rimase incinta e siamo tornati a vivere in paese. Abbiamo Read more.
Insomma, fai qualcosa
Dimmi che mi amerai per sempre ma va bene anche se mi scrivi una porcata basta che ti impegni.   Read more.
IL LUOGO DELLA LIBERAZIONE
Giungemmo al Luogo della Liberazione dopo un lungo percorso in un buio impregnato di aghi, attraversando col fiatone a passo Read more.
LUOGHI DELLA CAMMELLA FAKROU
Succhiando il suo gelato, che, come sappiamo, nonostante sia già nominato nella Bibbia nel passo in cui Isacco offre a Read more.
ora che (3)
– ne parli così con chi ha il dovere di parlarne comunque – sull’acqua del lavandino sta un mazzo di Read more.
L’INVESTIGATRICE
Ma se seguo posso sperare di essere seguita? Mi bracca, sapete, mi ha anche stripolata, sapete cosa vuol dire stripolare? Read more.