l’asteroidicello gamma (il lavoro mentale) 30’78

premessa pratica
(29.07)
– non riesco a liberarmi dei settimanali che compro da anni e soltanto per guardarli. e non é vero che nelle edicole non ci sia altro. lo vedi anche tu.
nelle librerie la tristezza é più rigorosa meglio selezionata. brave le librerie. io mi sono liberato delle librerie giusto in tempo. si restano le biblioteche. ad esse però riservo da sempre una disattenzione macha. il che ora va modificato. nel senso che le biblioteche dovresti toglierle tutte di mezzo.
– certo si. prevedendo e progettando spazi di consumo adatti al rapido viaggio di una robusta quantità di letteralmente pezzidicarta.
l’intero universo oggi raggiunto può essere riprodotto su pezzi di carta senza valore e anche con archeosistemi pseudotipografici. si: il pensare adattato alla figura necessariamente frenetica del pezzodicarta.
– qual’é la tua morale? si la tua morale!
– lasciami pensare. si. dunque. si. quella del pezzodicarta ti va? nel senso che se non ti va posso anche camb. ah. bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

N.4
dopo cena chiama me e l., venite a vedere la luna piena, è una luna gialla e larga sospesa in Read more.
45
c’erano note e le passate memorie poi giorni d’ anime nella nebbia il mondo dei morti   e grandi alberi Read more.
Walking Flames
Le fiamme parlano, senza conoscenza sono in movimento. Non dipende dal contatto, ma dalla reciproca vista di un cuore che Read more.
Archivio fotografico Tambour: veduta di Grenoble
Pendevano, ondeggiando, dalle sue orecchie bizantine cerchi e anelli   Un soffio risorgeva alle sue trombe sopra le spalle erette Read more.
DISASTRI CARBOCERAMICI
E sono ancora qua ha detto il bandolero acquiescente ma non è vero che io sia ancora qua perchè se Read more.
DIARIO DI BORDO
Stamattina, alle sei, dal ponte ho visto alcuni ragazzi rientrare dalla notte. Sono scesa sottocoperta. Fuori fa freddo, è piovuto Read more.
UN POMERIGGIO DELLA SCORSA ESTATE
un pomeriggio della scorsa estate stavo lavorando un po’ troppo distrattamente, senza fare attenzione a quello che succedeva attorno a Read more.
* * *
Ti amo poco. Però da sempre. E sempre non è poco. Read more.
ANDARSENE
Stavamo guardando un documentario sulle balene e poi alla fine gliel’ho detto. Ma tu non te ne vorresti andare? Andare?, Read more.