l’asteroidicello gamma (il lavoro mentale) 9’78

sarà un’annata puramente diagnostica? eppure il suo nu¬mero termina con un ‘8’ foriero d’eventi.
piccole disgrazie economiche e familiari.
questi nella mia vita di oggi non sono eventi. per la mia vita d’oggi neppure la mia morte é ‘e-vento’. o morti or¬ribilmente prossime.
potrà squarciarsi la mia resistenza fisica potrò ve¬nirne fuori letteralmente distrutto o citrullo.
ma gli ‘eventi’ dove sono?
che cosa intanto potrà eccitare i miei nipoti che sono in me?
con la definitiva scomparsa della differenza vi¬siva tra ciò che é importante e ciò che non lo é il passo e il piede stanno raggiungendo una leg¬gerezza che spesso pare im¬mobilità certo ne viene molto alterata la percezione del moto. e dunque visto che ‘l’evento’ é sempre una faccenda di moto magari eccoli tanti e strepitosi eventi che l’oc¬chio da solo non coglie. oppure il cranio la mente già continui rispetto a ciò che l’occhio fa o non fa suggeri¬scono proprio questo: che é del tutto vuoto ricordarsi che ci furono ‘eventi’. pensare all”evento’.
perciò addio dolce withehead. addio relazioni.
l’annata é già così formidabile e tutto é presso¬ché nor¬male dovrò informarmi su come tenere in buona salute la peperomia che a. mi ha regalato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IL CINQUE MAGGIO
C’era quello. Siccome che il respiro gli mancava C’era da credere che fosse morto Anche perché aveva la faccia strana Read more.
ULTIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE
Nel genio asintotico in cui si ritrova la sua testa c’è spazio per la pioggia che si infessura, sussurra non Read more.
TRE MADONNINE
Ieri ho visto tre Madonnine di maiolica che passeggiavano al sole per un sentiero della Valle Agordina. Pur lacrimando, come Read more.
l’asteroidicello gamma (il lavoro mentale) 15’78
la rosa del deserto la mia personale perfezione non tollera le prospettive delle turbe circostanti. attorno a me. in relazione Read more.
THE GOOD
Un chilo di 21 ingredienti di sintesi e di molecole coltivate in laboratorio che “a differenza della mucca, che non Read more.
INCIPIT/EXCIPIT (John Cheever)
Era una domenica di mezza estate in cui tutti se ne stanno seduti e continuano a ripetere: “Ho bevuto troppo Read more.
RISCHI DELLA CITAZIONE
«Contrary to Reason, against the Day», dice Thomas Pynchon le cose che immancabilmente farei, a costo di perdere ogni cosa. Read more.
MATEMATICAMENTE AL 50%
1 non sarò mai famoso non capisco i grossi problemi fare la spesa ed essere riconosciuto essere frainteso dai giornalisti Read more.
(capitolo sesto) E GLI AVOCADO SPARIRONO NEL GIRO DI UNA NOTTE
Accendo la radio. Sono state immagazzinate informazioni in frammenti attivi del tessuto cerebrale di un mammifero. L’esperimento è stato effettuato Read more.