l’asteroidicello gamma (il lavoro mentale) 17’78

da mesi giro. un po pazzo forse. e se pazzia é coltivare reticenze sperando che i pidocchi non uccidano le piccole piante: pazzo forte.

girare non é metafora. lasciali dire lascia che stringano le palpebre e che s’inventino durezza di sguardo adatta alle tue ‘anomalie’. forse le ‘tue’ non lo sono. le mie anche per me si. ma insomma qualsiasi cosa loro possono e vogliono noi continuiamo a girare.
idiozia lapalissiana é responsabilizzarsi. così mi giro e puntualmente gli dico: ma si ci sono anch’io e chi lo nega?
con le persone che si portano nel tubero (anche nell’alveolo) una lunga memoria antiparassitaria é fatale usare la locuzione ‘ma si’.

é meglio visto che non é possibile fermarsi rendere comoda ogni vita al nemicodiclasse. perché fargli strizzare le palpebre? perché costringerlo a una intelligenza che infastidisce proprio militarmente quella che non ha? il nemico di classe oggi in questo asteroide gamma é pazzamente stanco. basta un nulla e quanto lui farebbe con vistosa indifferenza viene da me anticipato con intollerabile crudeltà.
stiamocene perciò quieti amichetti. via. ecco le donne.

le donne? quali? mandate da chi? – oppure se sono le altre quelle con cui già stiamo e da tempo che significa: ecco le donne?
é bene che tu subito dimentichi perché hai associato alla necessità di starcene quieti le donne. il loro arrivo.
come nemicodiclasse tu saresti più penoso che ridicolo. alla fine saresti il peggior nemico di classe. il nemico di classe perfetto. una specie di donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ora che (4)
– ora che paolo daniele valentina beppe silvana sono soltanto 5 nomi e manca la moka express (ma ora finalmente Read more.
LA CAPITALE NATURALMENTE E’ PRONTA A SORPRENDERTI OGNI GIORNO CON LE SUE RELAZIONI SESSUALI NELLA SFERA INTIMA – MA LE
Noi, per la verità, ci siamo trasferiti presto. Mia madre rimase incinta e siamo tornati a vivere in paese. Abbiamo Read more.
Insomma, fai qualcosa
Dimmi che mi amerai per sempre ma va bene anche se mi scrivi una porcata basta che ti impegni.   Read more.
IL LUOGO DELLA LIBERAZIONE
Giungemmo al Luogo della Liberazione dopo un lungo percorso in un buio impregnato di aghi, attraversando col fiatone a passo Read more.
LUOGHI DELLA CAMMELLA FAKROU
Succhiando il suo gelato, che, come sappiamo, nonostante sia già nominato nella Bibbia nel passo in cui Isacco offre a Read more.
ora che (3)
– ne parli così con chi ha il dovere di parlarne comunque – sull’acqua del lavandino sta un mazzo di Read more.
L’INVESTIGATRICE
Ma se seguo posso sperare di essere seguita? Mi bracca, sapete, mi ha anche stripolata, sapete cosa vuol dire stripolare? Read more.