IL DROP OFF

Come vedremo, la semplice osservazione dell’umor nero di questa coppia non basterebbe a spiegarci uno stato d’animo tanto malefico: siamo costretti a scavare in profondità – a sperimentare teorie – a trovare risposte plausibili. Monsieur Masculine e Madame Feminine, dunque, già opportunamente ristorati con sigarette d’oppio, infileranno l’uno nello sfintere dell’altro un tubo cavo che induca vitalità artificiale nel corpo. Si spera in un effetto esilarante tramite l’alito che uno insufflerà nell’animo dell’altruno. Crediamo sia possibile che il sangue torni al suo colore naturale. Che rifluisca correttamente tempo trenta minuti. Che la vescica di Monsieur Masculine si distenda e che Madame Feminine, il cui vero nome è Ivana Clara Maria Fiamma Diletta, viva una nuova primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Q 8 4
Che tu potessi invecchiare secondo le convenzioni era da escludere. (Certe cose si capiscono subito). Seguendo l’istinto materno difatti (un Read more.
l’asteroidicello gamma (il lavoro mentale) 16’78
il cittadino perfettamente storico le chiamo per accelerazione allucinazioni acustiche. e si tratta di formule alfabetiche non simboliche. i numeri Read more.
COMPRARE IN FARMACIA 5 ORE AL GIORNO DI SONNO ARRETRATO
ho desideri comuni comprare in farmacia 5 ore al giorno di sonno arretrato scommettere sui risultati dei campionati copiando ritorno Read more.
IL CINQUE MAGGIO
C’era quello. Siccome che il respiro gli mancava C’era da credere che fosse morto Anche perché aveva la faccia strana Read more.
ULTIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE
Nel genio asintotico in cui si ritrova la sua testa c’è spazio per la pioggia che si infessura, sussurra non Read more.
TRE MADONNINE
Ieri ho visto tre Madonnine di maiolica che passeggiavano al sole per un sentiero della Valle Agordina. Pur lacrimando, come Read more.
l’asteroidicello gamma (il lavoro mentale) 15’78
la rosa del deserto la mia personale perfezione non tollera le prospettive delle turbe circostanti. attorno a me. in relazione Read more.
THE GOOD
Un chilo di 21 ingredienti di sintesi e di molecole coltivate in laboratorio che “a differenza della mucca, che non Read more.
INCIPIT/EXCIPIT (John Cheever)
Era una domenica di mezza estate in cui tutti se ne stanno seduti e continuano a ripetere: “Ho bevuto troppo Read more.