VERNISSAGE 3

la cosa continua nella casa di sotto in due stanze una illuminata a neon con le pareti fitte di graffiti caccia pesca e lotte grasse mitiche congiunzioni da latrina nell’altra luce di candela un ragazzo traccia a terra su spolvero di sabbia nera sbrigativi geroglifici e mandala altri tre girano intorno si mischiano alteri mantellati sopra le nudità balneari proiettando alle pareti lame di immagini decolorate da micro proiettori ad altezza d’ombelico sciabolate e confondere a strascico tra visitatori immobili basiti sabbia e segni a scoprire l’ammattonato di granaglia scansando piedi e tutti evitando con le teste gli schermi plexiglass trasparenti calati dai soffitti nel buio rotto dai flash che si regalano sputi coloratissimi delle facce dipinte nei mantelli lunghi e ampi pomposi indossati dai tre ehi ciao mi dici dell’anastrofe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INCANTEVOLI POLLUZIONI
è arrivato Enrico mio dolce sodale che quel malmostoso di Newman ci ricama su con perfida e infida giaculatoria sui Read more.
DISINFETTARE GLI UTENSILI PER EVITARE INFEZIONI
Io le persone che amo non le voglio vicino a me. Ciò, nell’ambito della psicologia, può essere visto come un Read more.
ORE O SECONDI
ore secondi e mai uno tornato indietro l’ennesima rissa in discoteca e mai una in un museo dimmi dove sei Read more.
SULLE RIVE DEL TONTO (39)
Elio mi regala come regalo di compleanno un cofanetto. I gioiellieri amano conficcare dentro ogni loro cofanetto un anello o Read more.
IL CUCCHIAINO della domenica (diario – odierno – della guerra al maiale)
Ormai si assiste all’incredibile. Ma io me la godo e mi sento un cazzo e mezzo. Perché al contrario dell’utente Read more.
l’asteroidicello gamma (il lavoro mentale) 41’78
letizia (11.09) letizia: ‘si sta facendo un baratro tra quelli che leggono fantascienza e gli altri. non lo capisco. io Read more.
SE VUOI CAPIRE LO SPECCHIO
Contrario al leggere devi parole mie le capire vuoi se perciò, dell’inversione mondo il è mio il e specchio uno Read more.
GEOMETRIE VARIABILI
Il cerchio può essere un quadrato, e il quadrato un cerchio; l’insegnante insegnato: così si chiude il cerchio. Read more.