ELABORAZIONI

La passione per il naso aquilino e per l’occhio esoftalmico rimangono un mistero, forse dovuta a improvvisi interventi di colore e di calore. Non sopporto l’irritante irritualità di fare tardi agli appuntamenti con me stesso. Appagamenti eretici che nel panico si divincolano da opportunità sfruttate a corrente alternata. La cosa è più seria di quanto sembra e non lo sembra poco. Mi schermisco da quello che mi viene attribuito; lo farei anche se fosse vero. Chi ha fatto guerre più sanguinose potrebbe insegnarmi qualcosa e aiutarmi a spaventare creature a derivazione multipla con specchi riflettenti in cerebrali cornee. Dov’è finito il carisma che avevo? Qualcuno lo ha visto? Si può ricomprare di seconda mano ? Osservare aspettative in fumo e regolamenti di conti volti a perpetrare e perpetuare ignobili attrazioni politiche: saperlo cos’è… Non so quale animale ho sulla schiena oggi. Solo propositi e insani gesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IL CINQUE MAGGIO
C’era quello. Siccome che il respiro gli mancava C’era da credere che fosse morto Anche perché aveva la faccia strana Read more.
ULTIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE
Nel genio asintotico in cui si ritrova la sua testa c’è spazio per la pioggia che si infessura, sussurra non Read more.
TRE MADONNINE
Ieri ho visto tre Madonnine di maiolica che passeggiavano al sole per un sentiero della Valle Agordina. Pur lacrimando, come Read more.
l’asteroidicello gamma (il lavoro mentale) 15’78
la rosa del deserto la mia personale perfezione non tollera le prospettive delle turbe circostanti. attorno a me. in relazione Read more.
THE GOOD
Un chilo di 21 ingredienti di sintesi e di molecole coltivate in laboratorio che “a differenza della mucca, che non Read more.
INCIPIT/EXCIPIT (John Cheever)
Era una domenica di mezza estate in cui tutti se ne stanno seduti e continuano a ripetere: “Ho bevuto troppo Read more.
RISCHI DELLA CITAZIONE
«Contrary to Reason, against the Day», dice Thomas Pynchon le cose che immancabilmente farei, a costo di perdere ogni cosa. Read more.
MATEMATICAMENTE AL 50%
1 non sarò mai famoso non capisco i grossi problemi fare la spesa ed essere riconosciuto essere frainteso dai giornalisti Read more.
(capitolo sesto) E GLI AVOCADO SPARIRONO NEL GIRO DI UNA NOTTE
Accendo la radio. Sono state immagazzinate informazioni in frammenti attivi del tessuto cerebrale di un mammifero. L’esperimento è stato effettuato Read more.