ELABORAZIONI

La passione per il naso aquilino e per l’occhio esoftalmico rimangono un mistero, forse dovuta a improvvisi interventi di colore e di calore. Non sopporto l’irritante irritualità di fare tardi agli appuntamenti con me stesso. Appagamenti eretici che nel panico si divincolano da opportunità sfruttate a corrente alternata. La cosa è più seria di quanto sembra e non lo sembra poco. Mi schermisco da quello che mi viene attribuito; lo farei anche se fosse vero. Chi ha fatto guerre più sanguinose potrebbe insegnarmi qualcosa e aiutarmi a spaventare creature a derivazione multipla con specchi riflettenti in cerebrali cornee. Dov’è finito il carisma che avevo? Qualcuno lo ha visto? Si può ricomprare di seconda mano ? Osservare aspettative in fumo e regolamenti di conti volti a perpetrare e perpetuare ignobili attrazioni politiche: saperlo cos’è… Non so quale animale ho sulla schiena oggi. Solo propositi e insani gesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LA TERZA FIGLIA
A volte, quando anche la seconda fra le tue figlie è rientrata, saranno le quattro del mattino, e tu finalmente Read more.
INTERNO UNO
Quando l’Uomo creò Dio, Annabianca era impegnata in un’altra conversazione, perciò non vide sorgere la Luna et le Stelle, né Read more.
NIENTE E’ DIVERSO E SE E’ DIVERSO NON E’ MAI VERAMENTE DIVERSO
I 6 effetti benefici del bicarbonato. I 5 vantaggi della frutta secca. I 9 cibi più ricchi di iodio. Gli Read more.
(capitolo quattordicesimo) E GLI AVOCADO SPARIRONO NEL GIRO DI UNA NOTTE
La dottoressa citofona a Gina e le dice di chiamare l’ascensore. Il computer è riparato. Gina preme il pulsante, attende Read more.
ora che (6)
– lo scrivere e il parlare sono presi a pesci in faccia dal fare – appunto tu cominci a fare Read more.
IO SONO JACK SMITH (II)
Non saluto alle spalle della gente. Io sono jack smith. Se ti giri dopo che ti ha detto addio non Read more.
IL FLUSSO
C’è questo flusso e bisognerebbe eliminarlo. O meglio, sarebbe meglio se non ci fosse. E invece c’è. È in posizione Read more.
ora che (5)
‘ehi tu’ (ma si ‘ehi tu’) ‘io’? ‘tu, dove stai andando?’ ‘non posso?’ ‘hai con te il biglietto?’ ‘certo che Read more.