ABBECCEDARIO ARBITRALE-45

ma certe storie non puoi affidarle a dei registi un po’ birba dal pane per i mendicanti e birchio trovatello raccolto da una famiglia di contadini soprattutto se è bircio di vista corta forse per birifrangenza del cristallo del lampadario in due raggi rifratti aventi diversa velocità di propagazione e polarizzati linearmente in piani perpendicolari in modo che chi guarda un oggetto attraverso essi ne vede due immagini leggermente distanziate come i suoni in birignao dizione viziata da eccessiva coloritura diffusa anche tra i cantanti di musica leggera tra il 1920 e il 1935 un vezzo di pronuncia tipo un birmano con la penna a sfera che conta i biroldi insaccato tipico toscano a base di sangue di maiale e carne ricavata dalla testa bollita dell’animale ucciso con un birdie un colpo in meno del convenuto per la buca del golf

pagando con i birr moneta dell’etiopia a tutta birra avendo un birracchio vitello d’un anno non ancora castrato col quale il birro si fa un bis di bisaccia di pelle a tracolla neanche fosse un frate alla cerca con le due tasche di tela disposte lateralmente alla sella militare antica unità di misura pari a 68,77 litri in sicilia (dov’era anche unità di misura di superficie pari a 43,65 are)

mi propose di comprare un bisante una moneta d’oro dell’impero bizantino e anche veneziana a cipro ma anche il dischetto che divide le parole nelle leggende o una figura simile alla moneta ma senza testa ne croce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PAPELLE
Il tizio non ha un solo dente in bocca, non uno. E ride beato, allarga la bocca in uno spettacolo Read more.
ALTRI FRAMMENTI (25)
Apprendere di essere l’unico erede del vicino per bocca di un Notaio. Di solito, a questi eventi si attribuisce un Read more.
da I GIORNI QUANTI (57)
Un punto della notte in cui passiamo dall’essere più vicini alla sera precedente all’essere più vicini all’alba che verrà. Una Read more.
da ISUOI, (labbradà) 14
musa di giungla è questa sete pagliaccia la musica migliore per viaggiare lontano piscia re rigo rosa mente nel bidè Read more.
Karoval (290108)
karoval che me ne faccio che ci faccio che faccenda sarebbe tutta questa bella giornata appena cominciata   beh non Read more.
LE PERSONE HANNO MOLTE IDEE
le persone hanno molte idee: fare parole è facile, anche se schumann ne aveva paura. il linguaggio mostra che la Read more.
#
(anche così) si fa un luogo, senza poterlo escludere. un segno è buona norma che sia rumoroso, che sia rumorosa Read more.
TALK-SHOW
L’uomo che non ha mai letto un libro è un fine intellettuale ed ha una muscolatura possente, scroto massiccio, lingua Read more.
3
                                                                                                                                  si rompe in unità che si distanziano sarà stato costruito un modello della distribuzione degli errori arriva da non Read more.