ABBECCEDARIO ARBITRALE-36

un ambiente sociale spesso considerato polemicamente

la seconda stella in ordine decrescente di luminosità di una costellazione un decadimento o la stimolazione che incrementa l’attività delle cellule del cuore addormentandosi dopo aver bevuto un po’ d’acqua con la pillola di betabloccanti

sarei libero di scendere e fare un po’ di betting scommettendo prima che cominci la partita ma la betulla ha bisogno di acqua e so che il betun è lo stesso trattamento per rendere le pelli in cuoio ma con foglie di tabacco e non scendo perché sono un beur di origine magrebina nato in francia che cerco di finire la lettura della b sul dizionario

ho dimestichezza con le beute essendo figlio ed appassionato di chimica da quando ho iniziato a capire perché mio padre stava giornate intere fra i recipienti di vetro resistenti al calore e così mi preparo uno dei beveroni come fossero quei filtri magici dei bezoar usati contro i morsi dei serpenti un contravveleno medioevale orientale mentre in tv trattano le uova per conferire una patina brillante ai vecchi affreschi continuando a non scendere di casa arrivando dalla b di beta alla bi ecco Tutti i significati della lunga domenica con la nonna la lettura salvezza durante gli anni bui della sua vita da prostituita cosa da tramandare ai posteri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

N.4
dopo cena chiama me e l., venite a vedere la luna piena, è una luna gialla e larga sospesa in Read more.
45
c’erano note e le passate memorie poi giorni d’ anime nella nebbia il mondo dei morti   e grandi alberi Read more.
Walking Flames
Le fiamme parlano, senza conoscenza sono in movimento. Non dipende dal contatto, ma dalla reciproca vista di un cuore che Read more.
Archivio fotografico Tambour: veduta di Grenoble
Pendevano, ondeggiando, dalle sue orecchie bizantine cerchi e anelli   Un soffio risorgeva alle sue trombe sopra le spalle erette Read more.
DISASTRI CARBOCERAMICI
E sono ancora qua ha detto il bandolero acquiescente ma non è vero che io sia ancora qua perchè se Read more.
DIARIO DI BORDO
Stamattina, alle sei, dal ponte ho visto alcuni ragazzi rientrare dalla notte. Sono scesa sottocoperta. Fuori fa freddo, è piovuto Read more.
UN POMERIGGIO DELLA SCORSA ESTATE
un pomeriggio della scorsa estate stavo lavorando un po’ troppo distrattamente, senza fare attenzione a quello che succedeva attorno a Read more.
* * *
Ti amo poco. Però da sempre. E sempre non è poco. Read more.
ANDARSENE
Stavamo guardando un documentario sulle balene e poi alla fine gliel’ho detto. Ma tu non te ne vorresti andare? Andare?, Read more.