ABBECCEDARIO ARBITRALE-32

tipo belzebù un altro appellativo del diavolo

il dio (filisteo) delle mosche

poi cambiando sul due un documentario sui benacense del lago di garda al tre un benandare del consiglio dei ministri per continuare un lavoro cominciato bene al quarto canale uno alto che dà una mancia benandata all’usciere nel lasciare l’albergo mentre le faccio una domanda sulla buonuscita di mio padre che per lei è stato sempre un tipo tranquillo senza fastidi un benavere mentre sul cinque parlano di benchmark punto di riferimento finanziario di prestazioni dei titoli o fondi d’investimenti nel cambio bendaggio delle gambe e un breve benedicite prima d’iniziare il pasto

parliamo del beneficialista esperto di leggi e consuetudini relative al beneficio ecclesiastico che le ho fatto conoscere l’altra settimana perché voleva farmi unico beneficiario del testamento col beneplacito degli altri figli più che benestanti tutti addetti al controllo e collaudo di prodotti industriali benestaristi nel beneventano bravi in fuochi d’artificio e bengala dalla regione dell’india in cui si usavano nella caccia alle tigri quando la terra era un paradiso terrestre d’ogni bendidio immaginario da bengodi di cui beniamino resta il suo figlio prediletto benignamente beninformato e benintenzionato ho rifiutato ma lei mi ha fatto lo stesso unico erede al quinto canale eduardo bennato suona davanti alle benedettine e davanti ai benpensanti benportanti che conservano un aspetto sano e giovanile malgrado l’età forse mangiano dal bento dalla scatola suddivisa in scomparti per diverse pietanze e pasti fuori casa dal giapponese ‘cestino’con la faccia da beone forse della regione della beozia in grecia così pure i beoti tardi di mente per la fama che avevano in attica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accampamento 1 – Gli interni assegnati
Al  km 24, al muro di testa di un volume grigio, andato in rifacimento più volte, più volte ridestinato, s’innestano Read more.
CARAPACI
Una fragranza di farina imbiancava l’aria. Fettuccine e sfoglie tese a seccare su un letto matrimoniale di strofinacci. Madama prese Read more.
da I GIORNI QUANTI (60)
L’ipotesi di stabilirmi in campagna è subito scartata. Il ventilatore mi è nemico. Cioè lo sento come il mio detrattore Read more.
N.4
dopo cena chiama me e l., venite a vedere la luna piena, è una luna gialla e larga sospesa in Read more.
45
c’erano note e le passate memorie poi giorni d’ anime nella nebbia il mondo dei morti   e grandi alberi Read more.
Walking Flames
Le fiamme parlano, senza conoscenza sono in movimento. Non dipende dal contatto, ma dalla reciproca vista di un cuore che Read more.
Archivio fotografico Tambour: veduta di Grenoble
Pendevano, ondeggiando, dalle sue orecchie bizantine cerchi e anelli   Un soffio risorgeva alle sue trombe sopra le spalle erette Read more.
DISASTRI CARBOCERAMICI
E sono ancora qua ha detto il bandolero acquiescente ma non è vero che io sia ancora qua perchè se Read more.
DIARIO DI BORDO
Stamattina, alle sei, dal ponte ho visto alcuni ragazzi rientrare dalla notte. Sono scesa sottocoperta. Fuori fa freddo, è piovuto Read more.