A una donna JFK confessò. Vorrei mi carezzassi – non là sotto, ma per favore! – solo lo spigolo dell’occhio maculato di rosso con la tua lingua rossa, il gomito ruvido da bracciodiferro con il tuo alluce incallito, il mio alluce disunghiato dall’età, nevvero, con la puzza superiore delle tue ascelle forti di bosco e infine, così concludeva JFK Il Barocco l’elenco dei suoi desideri, vorrei carezzassi il parabrezza del mio FIAT 690N4. Sta lì, due passi fuori dal garage, il vecchio camion di JFK. In effetti senza tergicristalli dal 1978, secondo JFK, rubati.
STORIE DEL SIGNOR JFK (55)
LA PIUMA
30 Settembre 2023
Il cameriere della trattoria Del ponte è fatto di antimateria. Provare a schiacciargli un dito è totalmente inutile, inutile punzecchiargli Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 6
30 Settembre 2023
Il crollo nella ruggine è il mio ristagno Satanico stato dove imbruna La fola del partigiano in giro ovunque Nessuno Read more.
STORIA DI TRENI: TRENO NOTTURNO PER NAPOLI
30 Settembre 2023
La Regina di Napoli cantava Casta Diva davanti al pubblico dubbioso e malfidente. Il buio della sala retrocedeva sconfitto davanti Read more.
QUESTO FLUIRE FRA COSTOLE E COLONNE
29 Settembre 2023
questo fluire fra costole e colonne non dice del raduno improvviso rimontare nel petto non dice delle macerie non dice Read more.
#
29 Settembre 2023
perdite in modo corretto. stare davanti a com’era. La sovranità appartiene al venditore oh sì ti prego adoro questa struttura. Read more.
STANZA 109
29 Settembre 2023
ogni piano ha cinque piani una fermata spalla a spalla (conservazione gomito voce) io spezzetto mi allargo al centro sono Read more.
PAGINA BIANCA 12
28 Settembre 2023
alieni la notte al mio paese vedo atterrare alieni nel cuore ieri chioppe. grandine. troni e furmini. Read more.